
Per risolvere questo problema ci sono appositi plug-in o servizi on line che ci consentono di salvare i nostri preferiti rendendoli disponibili sempre a prescindere da dove siamo collegati a internet.
Un servizio, è nato ad aprile di quest'anno, con cui poter condividere i nostri preferiti potrebbe essere 'bagtheweb', questo servizio online gratuito ci permetterà di salvare e condividere i nostri bookmark su di una pagina web personale.
Come sempre bisogna registrarsi e aprire un account, si sceglie il nome che vogliamo dare alla pagina e si è subito pronti a inserire i nostri preferiti.
L'inserimento è semplice, viene richiesto il link e una breve descrizione (opzionale) e cè anche la possibbilità di inserire un immagine caricandola dal nostro pc.
bagtheweb sembra un microblog ma al suo interno si trovano i preferiti caricati dagli utenti che possono essere condivisi, inviati via e-mail, segnalati ai propri followers, ecc.
Inoltre cè la possibbilità di aggiungere un comodo bottone nel proprio browser per facilitare l'inserimento dei preferiti su bagtheweb.
Sicuramente una soluzione semplice, comoda e versatile.
0 comments:
Post a Comment