Ekoore: Il tablet pc Duke e' finalmente in vendita

Dopo la prsentazione ufficiale, sono state rese note anche tutte le caratteristiche tecniche ed il prezzo del nuovo tablet pc di Ekoore, il Duke.

Questo dispositivo, grazie ai migliori componenti hardware, ad Android 3.2 ed allo schermo multitouch a ben 10 punti di contatto, consente un’esperienza utente mai vista prima.

La navigazione internet è intuitiva e completa. Grazie al supporto flash ed alla risoluzione di 1280×800, è possibile visualizzare tutti i siti web preferiti a schermo intero, senza dover utilizzare lo zoom. Inoltre il processore dual-core permette il caricamento delle pagine web istantaneamente.
Il potente processore dual-core inoltre permette la compatibilità con gli ultimissimi giochi in 3D per Android. Con migliaia di giochi disponibili gratuitamente o a pagamento da scaricare da Android Market potrete utilizzare il Duke come le moderne console di gioco.

Grazie ai moduli 3G e GPS integrati, il Duke permette di restare connessi al mondo sempre ed ovunque.
Basta inserire la propria SIM card all’interno dell’apposito slot per poter navigare in internet in qualsiasi occasione in cui non si ha a disposizione una sim card.
Grazie al modulo GPS interno, il dispositivo sarà sempre in grado di rilevare la posizione in cui si trova, e sfruttarla nelle varie applicazioni come il navigatore satellitare, e tutti i servizi google.

Per avere tutte le informazioni tecniche, è possibile visualizzare le paggine ufficiali: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet/duke/panoramica-13.html.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment