Da oggi è possibile acquistare una polizza assicurativa per i viaggi via cellulare
con un semplice click. Dalla collaborazione tra 24hAssistance, Mondial Assistance e Bemoov ‐ il sistema interoperabile e multi‐servizio di acquisto e pagamento mobile del consorzio Movincom ‐ nasce infatti Touristcare, polizza vacanze che si acquista in mobilità in modo rapido e sicuro.
Touristcare garantisce una vacanza senza pensieri grazie a una centrale operativa 24 ore su 24, consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero. I costi delle polizze partono da 5 euro per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad arrivare ai 55 euro per una vacanza di un mese in territorio non europeo.
Sottoscrivere la polizza è facilissimo: il viaggiatore si iscrive al servizio Bemoov tramite il sito www.bemoov.it e accede quindi al sito della propria banca per associare il numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare gli acquisti (per esempio la carta di credito). Una volta effettuata l’iscrizione sarà possibile acquistare la polizza dal cellulare, con un semplice sms o con l’applicazione guidata di 24hAssistance, disponibile su Ovi Store e sul sito www.24hassistance.com.
L’Applicazione 24hAssistance sarà presto disponibile anche in versione iPhone (scaricabile da Apple Store) e Android (scaricabile da Android Market).
Rossella Pozzi, Telecom Market & M‐Commerce di Mondial Assistance, commenta in questi termini: “Mondial Assistance si affaccia, grazie a questa collaborazione e al prodotto Touristcare, su questo canale di vendita mobile, via app o sms, per raggiungere sempre più clienti con un prodotto studiato ad hoc per le
loro esigenze”.
“Con Touristcare seguiamo la nostra clientela anche in vacanza ‐ afferma Matteo Fossati, fondatore di 24hAssistance ‐ e in tal senso questo prodotto rispecchia in pieno la nostra filosofia, in quanto siamo leader europei in ambito assicurazioni sportive e servizi di assistenza destinati al tempo libero. Attualmente è anche possibile acquistare col proprio cellulare Snowcare, la polizza dedicata allo sci, e Multisport, pensata per lo sport in generale”.
“L’implementazione di questo nuovo servizio è una conferma della validità del modello trasversale di Bemoov” dice Enrico Sponza, Vicepresidente del consorzio Movincom. “Il nostro utente, con un'unica attivazione, può non solo proteggere le proprie vacanze ma accedere ad una molteplicità di servizi che coprono le sue diverse esigenze nel tempo libero: trasporti e mobilità, biglietteria per teatri, mostre e musei, hotel e molto altro ancora”.
Il sistema di Mobile Payment promosso dagli esercenti consorziati Movincom.
Bemoov: lo shopping ovunque, in ogni momento!
Home / recensioni /
versione cellulari
/ 24hAssistance e a Bemoov lanciano la prima polizza di viaggio acquistabile sul cellulare
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment