Con l'avvento delle fotocamere digitali e dei cellulari la fotografia è diventata uno degli hobby più praticati. Seguendo questa tendenza anche il web si è adeguato affollandosi di servizi dedicati alle fotografie.
Tante sono le piattaforme che consentono di caricare gratuitamente le immagini per tenere traccia della propria vita e condividerla con parenti e amici.
Ma se invece delle solite gallery - servizi offerti ad esempio da Facebook, Instagram, Picasa, Flickr e Pickplz - vogliamo qualcosa di più spumeggiante bisogna andare su piattaforme tipo Keepsy.
Su Keepsy è semplice creare album digitali: si parte dando un nome all'album, si sceglie il tema e la copertina e a questo punto non rimane che caricare le immagini dal proprio Pc o da servizi come Facebook, Instagram, Picasa, Flickr e Pickplz.
Le immagini caricate possono essere riorganizzate, per creare la giusta sequenza nell'album, con un semplice drag&drop. Una volta terminate le eventuali modifiche l'album può essere condiviso tramite link ed email oppure condiviso su Facebook e Twitter.
www.keepsy.com
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment