Proprio seguendo questo nuovo trend, Cubomusica di Telecom Italia consente ai suoi clienti di ascoltare tanta musica, senza limiti di tempo.
Cubomusica è un servizio online che consente di accedere ad un catalogo musicale, regolarmente aggiornato, che raccoglie milioni di brani italiani ed internazionali.
Come tutti sanno, oggi, la musica si condivide sul web e anche Cubomusica segue quest'onda attraverso l'interazione con i social network più gettonati come Facebook, Twitter e Google+.
I social network sono il trampolino di lancio per condividere e far conoscere i propri gusti, le nuove tendenze, ma anche il luogo dove incontrare i propri artisti preferiti e confrontarsi con gli altri utenti.
Il circuito social di Cubomusica proporrà hangout (conversazione video multipla) con artisti, oltre che concerti, anteprime discografiche, festival, meet&great (incontri tra fans e artisti) e tanto, ma tanto altro. Quindi se siete grandi appassionati o grandi fan non potrete non rimanere stregati dalla quantità e dalla varietà dei temi trattati.
Ovviamente, attraverso i canali social, l'utente avrà la possibilità di essere costantemente aggiornato su tutte le news del panorama musicale.
Cubomusica basa la sua identità sull'idea di “Humanizing Music”, creando con i migliori artisti del momento, sia nazionali che internazionali, contenuti esclusivi riservati agli utenti-follower dei suoi canali social.
#WeLikeMusic and you?
Articolo sponsorizzato
0 comments:
Post a Comment