E' online Clig, la nuova risorsa per fare emoticon su Facebook

Siete ormai dipendenti dalla chat di Facebook ma scrivere sempre nello stesso modo inizia a stancarvi?
Siete alla ricerca di uno strumento per arricchire la vostra conversazione in chat e volete sapere come fare emoticon su Facebook, o magari anche simboli e faccine nuove e divertenti?
La risposta è semplice, veloce e gratuita. Si chiama Clig.it, il sito internet nato per realizzare link per Facebook e che oggi mette a disposizione questo nuovo tool, che vi permette di copiare le combinazioni e i codici corrispondenti alle varie faccine, simboli, smiles e tanto altro.
Così, da protagonisti delle bacheche di Facebook, gli ormai famosissimi Troll Face, altrimenti detti "Meme", potranno adesso invadere anche la vostra bacheca, per rendere le vostre chattate finalmente originali, simpatiche e con un pizzico di vivacità in più.
Se i meme sono la novità, quelli che non sembrano voler mai passare di moda sono gli smile di msn e gli emoticons di skype, sempre pronti a rappresentare al meglio la nostra espressione, quasi più fedelmente di una fotografia!
E proprio per gli amanti degli smile, clig ne mette a disposizione decine e decine: basta cliccare su "scritte per facebook", scegliere dal menu la voce faccine per facebook e cliccare su quella che più vi piace; sulla text box di destra compariranno i codici da copiare e incollare sulla vostra chat per generare lo smile che avete scelto!
Ne potrete copiare tantissime: abbiamo già detto dei meme, degli emoticons e degli smile, cui vanno aggiunti i mitici Simpson, la spugna marina Spongebob e tantissimi altri simboli, come note musicali, pizza, lettere, fiori, sigarette, ecc.
Non vi basta? Provate allora le scritte per facebook di Clig. Nello stesso semplicissimo modo, cliccando alla voce "scritte per facebook", potrete in quattro e quattr'otto potrete realizzare delle scritte di vario genere: in grassetto, con i caratteri infuocati, parole o frasi fumanti e tanto altro ancora.
www.clig.it
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment