Quest'anno Facebook ha creato una pagina con una sintesi automatica dell'attività di ogni utente in tutto il 2014, la sintesi è stata pensata in un formato per renderla visualizzabile al meglio sui cellulari. La sintesi viene presentata in verticale, mese per mese, con le immagini e le pubblicazioni più importanti di ogni profilo.
Basta visitare la pagina facebook.com/yearinreview e aprirla con l'applicazione Facebook, ma non con un browser. I browser (PC e mobile) funzionano bene, ma solo nella app Facebook sono presenti tutte le funzionalità per apportare modifiche e personalizzazioni, aggiungendo o eliminando foto o pubblicazioni.
Al momento la personalizzazione e la condivisione funzionano solo sui dispositivi iOS, quindi, se si dispone di smartphone Android o altri sistemi operativi mobili, o se si tenta di accedere dal PC, si può dare solo uno sguardo senza però modificare o condividere. Ovviamente ci si aspetta che tutte le funzionalità di modifica diventino attive sugli altri dispositivi nei prossimi giorni.
0 comments:
Post a Comment