#YearInReview2014: la sintesi dei tweets più popolari del 2014 secondo Twitter

#YearInReview2014 è un compendio dei tweets che hanno fatto la storia, per esempio, il Selfie agli Academy Awards, che ha ricevuto quasi 3 milioni di retweet  facendogli vincere il premio per più retweeted dell'anno.
Naturalmente nella classifica ci sono altri tweets che hanno ricevuto milioni di menzioni dagli utenti comuni e si possono trovare argomenti come: eventi sportivi come la Coppa del Mondo di Brasile 2014 e i Giochi Olimpici di Sochi, eventi tragici come il sequestro di massa di ragazze in Nigeria , il razzismo a Ferguson (Missouri, USA) e la morte di Robin Williams, la rivoluzione degli ombrelli di Hong Kong, la recente edizione del Emmy, Golden Globe e VMA Awards, ...
In generale, tutti i momenti legati allo spettacolo, alla politica, le notizie e gli sport che hanno segnato il 2014. A peggiorare le cose, c'è una sezione chiamata "punti di vista" che riflette l'opinione degli utenti più influenti e prolifici dell'anno: Neymar Jr., Lady Gaga, JK Rowling, Robert Downey Jr. Aaron Paul, etc.

#YearInReview2014


Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment