Crea la versione mobile del tuo blog con MobStac

Avere una versione mobile del blog sta diventando un'esigenza visto il proliferare di iPhone, Android e Blackberry. Allora per attrezzarsi agli ultimi trend vi consiglio il servizio gratuito di MobStac che in pochi passi vi consente di avere la versione mobile del vostro blog.
Come al solito bisogna iscriversi al servizio, si inserisce l'indirizzo URL del proprio blog, titolo e descrizione, se volete il logo di solo testo oppure scaricare l'immagine dall'account Twitter (se ne avete uno) oppure caricare un'immagine dal vostro PC (dovrà avere le seguenti dimensioni: 50x50 o 180x72px).
Il bello di MobStac è che per i publisher di Google Adsense è possibile inserire il proprio codice per gli annunci pubblicitari.
Come accessori ci sono anche le statistiche e la possibilità di inserire le categorie del proprio blog nella navigazione della versione mobile.
Infine non vi rimane che inserire nel codice HTML del vostro blog il codice JavaScript che consentirà agli utenti che accedono con il cellulare al blog di visualizzarlo nella versione creata da voi su MobStac.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment