Markerr - il modo piu' facile e veloce per tradurre testi sul web

Normalmente quando ci troviamo di fronte a dei testi da tradurre ricorriamo a Google Translate, copiamo il testo da tradurre e lo incolliamo nel servizio offerto da BigG.
Oggi vi voglio segnalare un metodo molto più comodo e soprattutto più veloce per tradurre testi sul web.
Markerr è un comodo add-on da inserire nella barra dei segnalibri del nostro browser su Firefox e nei preferiti su Explorer. Con Markerr non bisogna copiare e incollare nulla perchè basta selezionare il testo da tradurre e cliccare sul bottone "Translate" che avremo installato nella barra dei segnalibri.
Quando utilizziamo translate si aprirà nella pagina dove abbiamo selezionato il testo da tradurre una finestra dove automaticamente apparirà il testo selezionato, si sceglie la lingua in cui tradurre il testo (nel nostro caso l'italiano) e il gioco è fatto.
Markerr si appoggia a Google Translate ma ha differenza di questo ci offre la possibilità di lavorare molto più velocemente visto che non si deve copiare e incollare nulla, si rimane nella stessa pagina di navigazione ed è sufficiente selezionare il testo che interessa per vederlo istantaneamente tradotto.
Provatelo e vedrete che è davvero una grande comodità.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 comments:

  1. Ottima dritta,cosi sicuramente si velocizza di più la traduzione da altre lingue.

    ReplyDelete