Ben & Jerry’s cerca un Digital Reporter

La campagna 2012 di Ben & Jerry’s, il noto marchio di gelati distribuito da Unilever, prevede, tra le diverse attività, lo Scoop Tour, un tour che porterà un furgoncino carico di gelati e altre sorprese nelle principali piazze italiane da lunedì 7 maggio a domenica 17 giugno.

Per lo Scoop Tour Ben & Jerry’s cerca un Digital Reporter che sarà l’anello di congiunzione tra il web e la “strada”.

Responsabile del “Diario di Bordo”, dovrà redigere giornalmente e postare in tempo reale sul web tutto quello che accade durante il tour e contemporaneamente gestire le richieste degli utenti che attraverso i social network potranno suggerire le altre tappe del tour.

Ben & Jerry’s (www.benjerry.it) non si è affidata ai canali classici per la ricerca del Digital Reporter ma a blog, siti e social network, canali affini agli interessi della persona ricercata.

Il candidato dovrà inviare a Viralbeat (digital.reporter@viralbeat.com):

•        Il suo CV (formazione in marketing e comunicazione digitale)

•        Una lettera motivazionale: Perchè vuoi diventare il Digital Reporter?

Inoltre, per esprimere al meglio il proprio lato social, ogni candidato dovrà necessariamente caricare sulla brand page di Ben & Jerry’s www.facebook.com/benjerryitalia o la lettera stessa o una propria foto simpatica e/o una video-candidatura!

Sia la lettera motivazionale, che la foto, che il video pubblicati saranno un modo in più che il candidato avrà per farsi notare, presentarsi e ricevere i primi apprezzamenti dalla community.

Per ulteriori informazioni e per tutti gli altri dettagli ti rimando al post su Viralblog http://viralblog.viralbeat.com/2012/03/ben-jerrys-e-viralbeat-la-partnership-continua-e-si-cerca-un-digital-reporter.

Per le attività svolte il Digital Reporter percepirà un compenso di € 4.000 lordi.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment