Blovery - creare facilmente per il tuo blog app per Android e iOS senza saper programmare

Blovery è un ottimo servizio che consente di creare applicazioni mobili per blog o sito web, senza dover scrivere una sola riga di codice. E' possibile scegliere se vogliamo un app per Android o iOS, o per entrambe le piattaforme.
Per utilizzare Blovery bisogna registrarsi al servizio, indicando la nostra e-mail e l'url del sito-blog, in breve tempo se il nostro blog è stato accettato si riceve la password per l'accesso al pannello di amministrazione del servizio.
Per cominciare si può scegliere il piano Liteè completamente gratuito, anche se un pò più limitato rispetto alle modalità di abbonamento. In questo caso, cioè con l'abbonamento, è possibile configurare la finestra dell'app, inserire  un'icona, il nome, la descrizione e personalizzare i colori e altre funzionalità. Blovery ci invierà un'email quando l'app sarà pronta e potrà essere inserita su Google Play e l' App Store.
Se si opta per un abbonamento, si potrà scegliere il tema che ci piace di più, aggiungere più categorie, inserire la nostra pubblicità Google per monetizzare l'applicazione e altri benefici supplementari.
Ovviamente all'inizio è consigliabile la versione free.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 comments:

  1. Ciao Rosario, ho letto con interesse questo post perchè ho intenzione di creare delle app per smartphone. Non so se hai mai sentito parlare di Human Language Code. Come lo vedi? Grazie. Francesco

    ReplyDelete
  2. qualcosina gira in rete, ma in realtà davvero poco. cmq sembrerebbe un'idea molto interessante visto che per programmare non servono grandissime conoscenze di codici.
    staremo a vedere...

    ReplyDelete