Ben&Jerry’s Scoop Trip: tutti a bordo!

Era la primavera del 2011 quando, preceduto da un sonoro muggito, un folle pick up muccato conquistò le piazze e le Università di 4 città italiane con tutto il suo carico di squisita bontà. Al suo comando i Good Muuuuvers, manipolo di ambassadors Ben&Jerry’s, arrivati per diffondere il Good Muuuuvement, manifesto che invita tutti a sostenere e promuovere piccole e grandi azioni che possono rendere il mondo un
posto migliore.

Quest’anno Ben&Jerry’s ha deciso di replicare l’esperienza itinerante, aumentando il numero di città coinvolte, i giorni di viaggio e …i km da macinare! Nasce così Ben&Jerry’s Scoop Trip, tour della durata di sei settimane che attraverserà in lungo e in largo l’Italia, sbarcando in ben 11 città, per portare una ventata di buon umore e messaggi positivi nei principali luoghi di aggregazione e… anche a casa vostra!

Potrete trovare il furgoncino Ben&Jerry’s agli Scoop Trip Date, appuntamenti fissi di fronte agli atenei, sedi di associazioni, onlus e principali piazze della città. Ma il brand ha in serbo una sorpresa per tutti gli amanti del suo gelato.

Lo Scoop Trip è pronto ad accendere i motori: segnatevi tutte le tappe e gli Scoop Trip Date, per non perdervi nessun appuntamento con Ben&Jerry’s! Si potranno scoprire tutti i dettagli del tour su:
• sito www.benjerry.it
• pagina Facebook www.facebook.com/benjerryitalia
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment