Trovare lavoro su Internet con il nuovo social Catchawork

Una sola parola " Catchawork", cattura il tuo lavoro. È qui che si racchiude la straordinaria idea di Costanza D’Ardia Antonio Simeone, Giuseppe di Iorio e Mario Giancola , sviluppata grazie alla collaborazione di due giovani: Andrea Betrò e Gianluca Renzi.
Catchawork.com è un innovativo Portale Internet che, in sostanza, sostituisce il consuetudinario curriculum cartaceo con il video curriculum. Consente gratuitamente agli utenti iscritti di esprimere liberamente la propria personalità, mostrare le proprie competenze e qualità. Innovativo e altamente professionale è il procedimento di selezione dei candidati attraverso il lavoro di due Comitati:
il Comitato Interno presieduto dal Dott. Arnaldo Giaccio, medico chirurgo; e il Comitato Scientifico presieduto dalla Professoressa Maria Rita Parsi, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive in qualità di psicologa e opinionista.
Catchawork.com è un social network che offre opportunità lavorative, facendo incontrare realmente domanda e offerta. Lo fa attraverso la sua innovativa piattaforma internet che si propone di dare lavoro agli utenti più meritevoli e di consentire agli utenti e alle aziende iscritte di interloquire tra di loro anche attraverso il video – colloquio.
In una società come quella attuale in cui la tecnologia ha sovvertito la tradizione, la lentezza ha ceduto il passo alla rapidità e all’efficienza, anche trovare lavoro diventa più semplice.
www.catchawork.com
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment