Viral Video - le tecniche più avanzate per rendere virale un video su YouTube in un libro da non perdere

viral videoUn trilione, un numero che in molti non saprebbero scrivere, ma che su YouTube sta a significare il numero di visualizzazioni registrate tra il 2011 e il 2012. Un dato che fa riflettere perchè, visto il crescente interesse verso internet e i conseguenti investimenti in denaro in pubblicità, tra qualche anno è possibile che la TV diventi il secondo media dopo il web.
Sicuramente di video online, se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti, sono un'attrattiva irresistibile per i navigatori e per svelare i segreti che si celano dietro questo fenomeno crescente da oggi uscirà in tutte le librerie italiane - dal 21 febbraio -  il libro "Viral Video, Content is King, Distribution the Queen".
Scritto da Dario Caiazzo, Andrea Febbraio e Umberto Lisiero, guida gli appassionati ma anche i curiosi nel mondo dei video virali. Il testo spiega quali sono le tecniche e le metodologie per diventare dei veri esperti di pubblicità online, concetto espresso attraverso 7 regole d’oro che bisogna seguire per rendere un video virale.
Ddritte su come diffonderlo il più possibile attraverso le grandi potenzialità della rete, consigli e segreti per rendere un video un successo di pubblico che porti il messaggio pubblicitario, racchiuso in esso, a diventare un viral.hit.
Viral Video è nato per essere un manuale per agenzie media, clienti e creativi o per semplici curiosi per capire meglio come funziona il mondo dei video virali. Semplice da leggere e interpretare, nelle sue 175 pagine, il libro accompagna il lettore, attraverso infografiche, QR code interattivi e case history di successo, alla scoperta del Video advertising e di tutti i formati e i canali disponibili per distribuire un branded content video su Internet.
Sempre più navigatori, grazie alle tante risorse offerte dal web, si dilettano a creare i loro video e questo libro è l'ideale per fare un salto di qualità. A tutti piacerebbe vedere le proprie creazioni video che scalano le classifiche di YouTube o degli altri servizi di social sharing; ma per arrivare a certi livelli bisogna sapersi informare e Viral Video è la fonte migliore per accedere alle dritte giuste per vedere i propri video condivisi e visualizzati da milioni di persone.
Per saperne di più vi consiglio di fare un salto sui canali social dedicati a Viral Video:
Twitter - Facebook - Instragram
Se volete acquistarlo online potete farlo su: Amazon e aNoobi


Articolo sponsorizzato
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment