Con TIM Young il protagonista degli spot Serie A TIM sei tu!

TIM YoungPer tutti i fortunati possessori della tariffa TIM YOUNG (un'offerta esclusiva dedicata agli under 30) arriva una straordinaria occasione, assolutamente da non perdere, grazie al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia.
Diventare il protagonista degli spot TIM YOUNG, in onda durante le partite della Serie A TIM, è il grande premio del concorso.
Ogni settimana, fino al 5 maggio, sarà premiato un fortunato possessore della TIM YOUNG, che avrà caricato una propria foto, attraverso il sito del concorso o attraverso l'app gratuita di facebook, invitando i propri amici a votarla.
La foto che riceverà più voti durante la settimana sarà pubblicata negli spot TIM che andranno in onda durante le gare della Serie A TIM, sui canali SKY e Mediaset Premium.
Una grande opportunità per i fortunati TIM YOUNG che, grazie al concorso, potranno avere la grande visibilità che solo il mondo del calcio può dare.
Allora spazio alla creatività, la foto che vincerà settimanalmente dovrà essere una foto in primo piano che dovrà saper catturare l'attenzione, tenendo conto della platea che guarderà gli spot: quindi una buona idea potrebbe essere una foto legata al mondo del calcio.
Chi parteciperà al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU potrà e dovrà anche sfruttare la potente cassa di risonanza dei social network per promuovere e spingere la propria foto a scalare la classifica.
Non rimane che iscriversi al concorso consultando il regolamento sulla pagina Facebook di TIM o sul sito www.seiprotagonista.timyoung.it e registrandosi per partecipare.

Articolo sponsorizzato
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment