Pinmake: la bacheca virtuale per condividere le tue passioni


Hai presente le classiche bacheche in sughero che da sempre vengono utilizzate a scuola, negli uffici o anche in casa per appuntare scadenze, impegni e anche ovviamente ricordi? La bacheca diventa virtuale grazie a Pinmake.it, un nuovo spazio online che ti permette di condividere in modo semplice e veloce tutto il tuo mondo.Non paragonare Pinmake ad un tradizionale social network. I social network hanno infatti un aspetto molto dispersivo e caotico, il caos è anzi talmente tanto intenso che riuscire a districarsi nella miriade di informazioni che vengono postate ogni giorno è davvero impossibile. Pinmake è invece una bacheca organizzata e ordinata, trovare ogni tipo di informazione e rimanere in contatto con le passioni di amici e conoscenti è un vero gioco da ragazzi.
Tutti i post, le foto e video vengono infatti suddivisi in categorie. Ce ne sono davvero molte per un'organizzazione davvero eccellente come l'arredamento e il design, l'abbigliamento e la moda, l'architettura, gli animali, le auto e le moto, i bambini, la bellezza e il make up, il gossip, i libri, la fotografia, i matrimoni, il giardinaggio, la musica, la politica, lo sport, i viaggi e molto altro ancora.
Nonostante Pinmake sia così diverso da un comune social network ti offre la massima interazione possibile con Facebook, Twitter e Instagram. Potrai registrarti a Pinmake direttamente dal profilo di questi social network, invitare i tuoi amici ad entrare in questa nuova community, aggiornare i tuoi profili in modo semplice e davvero molto veloce e rimanere così sempre connesso con il mondo intero.
La registrazione su Pinmake.it è gratuita e veloce, ti bastano un paio di minuti per entrare a far parte della community e per iniziare subito a creare le tue gallerie. Attendi i commenti degli altri utenti e commenta a tua volta ogni altra immagine e video che trovi online, in questo modo avrai la possibilità di parlare delle tue passioni con molte altre persone e di fare nuove amicizie ogni giorno.
pinmake.it
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment