Viber offre messaggistica e chiamate gratuite su Windows Phone 8


Viber (www.viber.com), la piattaforma leader di mercato nel campo delle telecomunicazioni mobili che offre gratuitamente telefonate di qualità HD e messaggi di testo, ha annunciato oggi la distribuzione di Viber per Windows Phone 8. Questa versione porta la messaggistica e le chiamate voce gratuite di Viber all'ultima e più avanzata generazione di dispositivi Windows Phone.
La versione Windows Phone 8 di Viber presenta un'interfaccia "nativa" che è stata adattata in maniera specifica per i dispositivi Windows Phone. Le caratteristiche chiave di questa versione sono una schermata nativa per chiamate e il supporto per le live tile di Windows Phone che consente agli utenti di vedere i loro ultimi messaggi e altre informazioni dalla loro schermata iniziale.

Altre importanti caratteristiche di questa versione comprendono:

    Chiamate gratuite con qualità sonora HD
    Messaggi testo e foto gratuiti
    Condivisione di foto direttamente dalla galleria immagini del dispositivo
    Collegamento in gruppi di conversazione fino a 40 partecipanti
    Condivisione della località con i messaggi
    Aggiunta alla schermata iniziale delle conversazioni preferite
    Notifiche di blocco dello schermo
    30 lingue supportate

"Uno dei dei nostri obiettivi più importanti è quello di essere compatibili con molteplici piattaforme e assicurare così ai nostri utenti la possibilità di raggiungere tutti i loro amici e contatti a prescindere dal sistema operativo usato", ha affermato Talmon Marco, CEO di Viber. "Il supporto a Windows Phone 8 è critico in questa strategia e siamo molto contenti che Viber sarà ora disponibile nell'insieme sempre più grande di dispositivi Windows 8".

La app è scaricabile a questo indirizzo: http://www.viber.com/windowsphone
www.facebook.com/viber
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment