Faceciak.it il Social Network degli artisti e dei settori moda, cinema, tv, canto, ballo

“I sogni son desideri”, recitava una famosa canzone! Dall’alba dei tempi, gli uomini hanno sempre sognato e speriamo continueranno a farlo perché molto spesso, con la loro immaginazione, hanno contribuito a rendere il mondo un posto degno di essere vissuto.
Il mondo dello spettacolo in primis vive di sogni e di persone che con la loro passione lo alimentano e sostengono; molto spesso, purtroppo, abbiamo avuto anche modo di vedere il suo lato negativo, nutrito da un ormai sempre più ampio numero di persone che sfruttano per mero tornaconto personale le ambizioni di giovani sognatori, soprattutto novelli aspiranti che fiduciosi delle proprie attitudini e capacità vogliono iniziare un percorso lavorativo nell’ ambito dello spettacolo. E’ recente infatti, il proliferare di agenzie di moda, spettacolo, recitazione, che offrono inutili pacchetti preconfezionati e spingono l’aspirante artista ad aprire il proprio portafoglio più volte che possono, senza offrire un reale servizio o appoggio professionale, mettendo così in cattiva luce anche gli operatori autorevoli che svolgono questo lavoro con serietà e dedizione.
Nell’era del Web 2.0, del cloud computing e degli smartphone abbiamo però a disposizione d’ora in poi un potente alleato tecnologico che potrà aiutarci a perseguire le nostre aspirazioni senza che le nostre finanze ne risentano minimamente.
Faceciak il Social Network, il primo ed unico in Italia, creato da Alessandro Colazzo, General Manager che da anni lavora con successo e dedizione in questo ambito. FACECIAK verrà loro incontro offrendo opportunità lavorative, consigli utili, visibilità e aggiornamenti in tempo reale sulla disponibilità di nuovi casting, il tutto in forma totalmente gratuita e liberamente accessibile. Inoltre potrete fare amicizia con altri artisti,agenzie,fotografi,casting director che hanno le vostre stesse passioni.
A chi è rivolto?
Tutti gli aspiranti attori del mondo dello spettacolo, della moda, ballerini, artisti emergenti, New Faces, persone già iscritte ad altre agenzie di casting e ancora alle stesse Agenzie di casting.
Perché dovrebbe servirmi???
Permette, 1) a chi non ha mai avuto esperienza nel mondo dei casting e non sa come iniziare, di avere utili consigli e linee guida su come muoversi e prepararsi e di avere comodamente a portata di mano a costo zero e senza alcun intermediario una visione totale e certificata di tutte le opportunità lavorative dello spettacolo in tutto il mondo defilandosi dalla rappresentanza di agenzie che non conosce; 2) a chi è già iscritto ad una agenzia consente una visione più completa e aggiornata dei casting internazionali sempre a costo zero ed immediato; 3) alle agenzie, di aderire ad un circuito internazionale e certificato di qualità che ne rafforzano il brand ed ancora, come per gli utenti, database sempre aggiornati che permettono di erogare il miglior servizio possibile ai propri iscritti gratuitamente.
Alessandro Colazzo con FACECIAK ha deciso di mettere a disposizione la sua passione, le sue conoscenze, la sua riconosciuta esperienza nello spettacolo per chiunque voglia entrare in questo mondo con impegno e professionalità.
www.faceciak.it
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment