Spotify: ora gratis anche su Smartphone


Il CEO di Spotify Daniel Ek durante la presentazione svoltasi negli uffici di New York del gruppo svedese ha annunciato che Spotify adesso è disponibile in versione free anche per smartphone e tablet, oltre che su computer.

«I dispositivi che scegliamo e la modalità in cui li utilizziamo stanno cambiando rapidamente. Le persone ascoltano musica con i loro tablet anche quando sono in casa, a scapito dei pc»
E' questa la principale motivazione che ha spinto il CEO Daniel Ek ed il gruppo da lui rappresentato a cambiare le regole di Spotiy e renderlo free in modalità shuffle anche su cellulare.

Quindi da adesso puoi avere Spotify sul tuo cellulare, gratuitamente in modalità shuffle su qualsiasi dispositivo iOS o Android.

COSA ASCOLTI SUL CELLULARE GRATIS:
Ma per il cellulare vi sono comunque limitazioni d'utilizzo, ecco cosa potrai fare gratis con Spotify sul tuo cellulare:

    Puoi portare le tue playlist con te, ovunque.
    Creare nuove playlist. Ascoltarle in modalità shuffle. Condividerle.
    Cercare qualsiasi artista e ascoltare la sua raccolta in modalità shuffle
    Scegliere una playlist già pronta che sia adatta al tuo stato d’animo.
    Seguire artisti e amici.
    Sintonizzarti sulla Spotify Radio.

Quindi si differenza dalla versione computer e tablet dalla impossibilità di richiedere musica direttamente, ovvero non potrai scegliere direttamente la canzone da ascoltare, ma dovrai affidarti a cosa ti propone Spotify (in base ai tuoi gusti) ed alle playlist. Ma non temete, non è poco!

COSA ASCOLTI SU TABLET E COMPUTER GRATIS
Con tablet che hanno sistema operativo Android o iOs si potrà avere la stessa offerta riservata ai computer: ricerca del brano desiderato e libero ascolto (oltre alla creazione di playlist e liste di canzoni preferite e all’intero catalogo di un autore). Questo gratis e intervallato da messaggi pubblicitari.

Ma c'e' ancora nel regalo di Natale che ci ha riservato Spotify: l’eliminazione del limite delle 10 ore al mese, sia per l’ascolto da fisso che da dispositivi mobili. Non solo tablet, quindi, ma anche smartphone (shuffle mode).

Chiaramente chi decide poi di passare all'offerta premium, libera tutto!

Per terminare il corposo regalo, da oggi è stato raggiunto l'accordo con i Led Zeppelin e da subito in questa settimana saranno rilasciati due album al giorno, cominciando oggi con Led Zeppelin e il fantastico album successivo, Led Zeppelin II. Entro martedì l’intera raccolta degli Zep sarà disponibile su Spotify.

www.spotify.com/it/
 
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment