Venngage: crea gratis online la tua infografica

Negli ultimi tempi le infografiche stanno giocando un ruolo molto importante su internet come mezzo di diffusione di contenuti.
Visto l'enorme boom delle infografiche, nascono sempre nuovi servizi che consentono di crearle facilmente, rapidamente e professionalmente.
Uno di questi servizi è Venngage , un servizio web in cui chiunque può creare le proprie infografiche in modo completamente visuale e intuitivo. Mette a disposizione modelli predefiniti e tanti tipi di elementi grafici da inserire nel documento, è sufficiente un semplice "drag and drop" e poi personalizzare i testi.
Ultimata la progettazione dell'infografica è possibile condividerla sui social network, scaricarla sul pc come documento PDF o immagine, inserirla su siti web o blog.
Per utilizzare Venngage bisogna creare un account gratuito compilando il modulo di registrazione. Nella modalità gratuita ci sono alcune limitazioni, come il numero di elementi grafici e i modelli disponibili, ma abbonandosi a pagamento al servizio si elimineranno le limitazioni.

venngage.com


Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment