Downgram: scaricare le foto da Instagram con un click

Instagram è un social in rapida ascesa e nel corso degli ultimi sei mesi di quest'anno ha superato Twitter nel numero di utenti attivi.
Visto che le immagini sono gli attori principali nelle pubblicazioni sui social è facile capire come Instagram, dove foto, immagini e video sono al centro della scena, stia vivendo questa popolarità senza precedenti.
Se avete un profilo su Instagram sicuramente avrete condiviso un sacco di immagini e fotografie, allora potrebbe essere utile avere una copia sul proprio pc di tutte le immagini postate.
Downgram è un servizio web gratuito che permette di scaricare tutte le foto e le immagini che abbiamo condiviso sul vostro account Instagram con un solo clic.
Non vi resta che visitare Downgram e concedere le autorizzazioni appropriate per la connessione al vostro account Instagram, subito dopopotrete iniziare il download immediato di tutte le vostre foto in un file zip compresso. È anche possibile scaricare solo le immagini che selezionerete dalla vostra collezione.
L'unico lato negativo di Downgram è che non è possibile scaricare i video.

downgram.com


Share on Google Plus

About Rox smanetta

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment