Easy Battery Saver: applicazione per il risparmio energetico dello smartphone

Se siete tra quelli che ricaricano lo smartphone più volte al giorno, potete mettere fine al problema grazie a  Easy Battery Saver, che aumenta la durata della batteria fino al 50%.
Easy Battery Saver è un'applicazione che pesa meno di 2 mb, ma ha un grande potenziale, se siete stanchi di stare accanto alla spina tutto il giorno o caricate lo smartphone più di 2 volte al giorno, questa applicazione consente di aumentare la durata della carica della batteria risparmiando tempo e aumentando le ore di divertimento o di lavoro.
Ciò che rende Easy Battery Saver un'applicazione che vale la pena avere installata, è il modo semplice con cui allunga la durata della batteria su Android. Personalizzando le opzioni ottimizza la quantità di energia spesa. L'applicazione ha quattro modalità di risparmio energetico per estendere la durata della batteria.

1 - Generica- risparmio del 15%
2 - Intelligente - risparmio fino al 20%
3 - Super - aumenta la durata fino al 35%
4 - Personalizzata - risparmio fino al 50%

Ha un pannello di controllo che permette di vedere lo stato della batteria e come risparmiare energia, è un'applicazione semplice e facile da usare. L'applicazione è gratuita e funziona su dispositivi Android 2.2 o superiori.

Easy Battery Saver su Play Store


Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment