Spruse - il nuovo motore di ricerca globale

I motori di ricerca fanno parte della vita di tutti, sono il mezzo più semplice attraverso i quali avventurarsi nel web. Ogni giorno si aggiungono alle rete migliaia di pagine web e loro sono costantemente impegnati a scansionare la rete per indicizzare le novità.
Tutti conosciamo Google, il padrone del web da questo punto di vista, ma in rete nascono costantemente nuovi motori di ricerca che cercano di rubargli spazio e mercato. La novità in questo settore, è nato a gennaio 2011, è Spruse un metamotore di ricerca globale.
Oltre alle solite possibilità di ricercare nel web, nelle immagini, nelle news, nei video e nei blog, Spruse dà la possibilità di fare ricerche più approfondite e mirate anche all'interno dei social network (facebook, twitter, myspace, digg, reddit, tumblr, ecc), dei siti di video sharing (youtube e megavideo), dei siti di photosharing (flickr e twitpic), in pratica una volta inserito il termine di ricerca basta un click per esplorare all'interno di tutti i siti top della rete.
Spruse con queste caratteristiche si differenzia dagli altri motori di ricerca ed appare chiaro che mira a rubare spazio ai motori più conosciuti e utilizzati proponendosi come una validissima alternativa.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment