TinyLetter - servizio gratuito per inviare le tue newsletter

Se avete un sito/blog è importante cercare di fidelizzare i propri utenti e uno dei mezzi più utilizzati è la newsletter. Un servizio che può tornare utile a chi vuole servirsi di questo tipo servizio da proporre ai propri utenti è quello offerto gratuitamente dal sito TinyLetter.
TinyLetter è un servizio basato sulla semplicità perchè la sua funzione principale è quella di inviare newsletter velocemente. Per accedere al servizio bisogna registrarsi, bastano pochi secondi, occorre inserire subito l'username che si vuole utilizzare, poi la descrizione della newsletter, un indirizzo e-mail e una password. Verrà creata una pagina web dalla quale gli utenti potranno iscriversi alla newsletter.
Conclusa la registrazione si ha accesso immediato al pannello di controllo dal quale sarà possibile creare la newsletter, leggere le risposte dei lettori, controllare le vecchie newsletter, importare indirizzi e-mail (se ne possono importare fino a 200 al giorno), prelevare un codice embed da inserire sul proprio blog per pubblicizzare il servizio e infine, ma molto importante, cè la possibilità di personalizzare graficamente la pagina d'iscrizione.
Sicuramente un buon servizio alternativo a feedburner da provare perchè è semplice, veloce e senza fronzoli ma soprattutto gratis.
Share on Google Plus

About ROX WEB

Blogger per passione...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment